Close

HPE Aruba Networking Blogs

Aruba 8400 vince il premio “CRN Product of the Year”

By Sue Gillespie, Senior Product Marketing Manager

Siamo onorati del fatto che CRN®, marchio di The Channel Company, abbia riconosciuto allo switch Aruba 8400 Core and Aggregation il premio CRN Product of the Year 2017 nella categoria "Revenue and Profit", per la capacità dimostrata di generare maggior fatturato e margini di profitto per i Solution Provider.

Nel novembre 2017, CRN ha conferito al modello 8400 anche il Premio 2017 Tech Innovator.

Cosa sono i premi CRN Products of the Year?

CRNProduct.pngI premi CRN Products of the Year vengono assegnati a prodotti e servizi di eccellenza e che combinano il meglio dell'innovazione tecnologica, con le opportunità finanziarie per i partner e soddisfano la domanda dei clienti. La selezione dei vincitori è determinata da una combinazione di selezione dei redattori, ed un sondaggio con i Solution Provider per catturare con precisione il reale livello di soddisfazione dei partner e dei loro clienti.

Per ogni categoria i redattori di CRN hanno selezionato cinque prodotti e hanno chiesto a oltre 4.000 Solution Provider di valutare la loro esperienza secondo questi tre criteri:

  • Tecnologia - Qualità e affidabilità del prodotto; varieta'delle caratteristiche/funzionalità del prodotto; innovazione tecnica; compatibilità e facilità di integrazione.
  • Redditività e margini - Comprovata capacità di generare nuovi ricavi, margini di profitto risultanti e possibilità di aumentare i servizi accessori.
  • Domanda dei clienti - Comprovata capacità di soddisfare la domanda del mercato e dei clienti; comprovata capacità di creare nuove relazioni con i clienti o migliorare quelle esistenti.

Cosa rende così speciale lo switch 8400?

Lo switch serie 8400 è un prodotto davvero innovativo per i Solution Provider e per le aziende. Offre un approccio più flessibile e innovativo alle nuove esigenze di applicazioni, sicurezza e scalabilità delle attuali 8400.pngreti campus. Con ArubaOS-CX, un sistema operativo moderno e completamente programmabile che opera su uno chassis di grado carrier, lo switch 8400 risponde efficacemente alle esigenze di mobilità e IoT.

Alcune delle funzionalità premiate del modello 8400:

  • Visibilità più veloce ed evoluta- Un database on-box di serie temporali per la cronologia e correlazione di eventi, unitamente all'accesso in tempo reale, consentono agli operatori di rete di ottenere più facilmente informazioni approfondite sulla propria rete.
  • Maggior velocità di rilevamento, diagnosi e risoluzione - Il monitoraggio in tempo reale basato su regole e notifiche intelligenti con correlazione automatica alle modifiche di configurazione, semplificano la risoluzione dei problemi.
  • Automazione e integrazione semplificate - L'automazione basata su requisiti commerciali e la capacità di usare script per programmare la rete consentono di fornire il livello di soddisfazione che le aziende si aspettano.
  • Migliore protezione della rete - L'affidabilità di livello carrier dello switch supporta le crescenti richieste in termini di traffico ed elimina i colli di bottiglia con prestazioni a più terabit, alta velocità ed elevata densità.

ArubaOS-CX: la formula vincente

ArubaOS-CX è ciò che distingue gli switch della serie 8400 da quelli tradizionali e soddisfa le esigenze di mobilità, cloud e IoT delle imprese moderne.  Il cervello dello switch, ArubaOS-CX, automatizza e semplifica molte attività di rete critiche e complesse, offre una maggiore tolleranza ai guasti e facilita l'interruzione del servizio durante gli eventi pianificati o non pianificati del piano di controllo.

ArubaOS-CX include il potente motore di analisi di rete Aruba Network Analytics Engine, che consente ai team IT di monitorare e risolvere facilmente i problemi legati alla rete, al sistema, alle applicazioni e alla sicurezza con un semplice monitoraggio basato su regole e una correlazione automatica delle attività di rete utilizzando semplici script Python e API REST. La funzionalità Network Analytics Engine è dotata di un database integrato di serie temporali che consente ai clienti e agli sviluppatori di sviluppare moduli software che permettono agli operatori IT di eseguire facilmente la ricerca cronologica dei problemi e analizzare le tendenze storiche per prevedere ed evitare problemi futuri dovuti a colli di bottiglia in termini di scalabilità, sicurezza e prestazioni.

Funzionalità pluripremiate con un fattore di forma compatto

8320.pngPer le aziende alla ricerca di una soluzione più adatta alle implementazioni leggermente più piccole, abbiamo da poco annunciato lo switch Aruba serie 8320, un nuovo switch di integrazione core campus ad alta disponibilità che fornisce capacità simili a quelle del modello 8400 in un fattore di forma compatto da 1U. Il modello 8320 ha capacità di switching di 2,5 Tbps, porte da 10 GbE e 40 GbE line-rate e alimentazione e ventole ridondanti. Esegue inoltre ArubaOS-CX con Network Analytics Engine.

Scopri di più

Scopri di più su come lo switch core e di aggregazione serie 8400 e lo switch compatto serie 8320 portano intelligenza e automazione al core campus, consentendo agli operatori di rete di vedere di più, sapere di più e agire più rapidamente.

Leggi il blog The 8400: A Core Switch that Makes Every Network Device Better del CTO di Aruba Partha Narasimhan.

Leggi il blog ArubaOS-CX: A Modern, Programmable Network for the Mobile and IoT Age di Tom Black, Vice Presidente e General Manager della business unit Campus Switching di Aruba.

Scopri perché i redattori di CRN hanno conferito al modello 8400 il premio 2017 Tech Innovator.